FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Moonlight contest ('65/69) - Le sfide! [pag.40 ottavi di finale]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Moonlight contest ('65/69) - Le sfide! [pag.40 ottavi di finale]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Moonlight contest ('65/69) - Le sfide! [pag.40 ottavi di finale]
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-11-2010 21:51  
mi hanno tolto

Rascal

Lady Oscar

Dolce Candy

che se non ricordo male portavano proprio il simbolo di Canale5/Italia1 in basso a destra (perchè presi dalla tv...)... Ne ho altri con la stessa caratteristica ma non me li hanno ancora tolti.. che dite allora? Li elimino? Uffa che palle però...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-11-2010 21:54  
No, ma il mio dubbio amletico è: se modifico il titolo o comunque metto scritto da qualche parte "tutti i diritti riservati a Mediaset" o una menata simile va bene lo stesso?

Perchè ad esempio il video di Cremonini la prima volta pure me lo tolsero, poi scrissi "All rights reserved" accanto al titolo e nella descrizione "Tutti i diritti riservati per il brano e l'autore Cesare Cremonini.
Le immagini appartengono ai singoli autori.
"

e non me l'hanno più segnalato... Cioè possibile che sia stato qualche utente a segnalare piuttosto che mediaset stessa?


EDIT: sono offtopic, lo so! Ma questo è l'ultimo post, promesso!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 15-11-2010 alle 21:54 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 00:10  
PRIMO TURNO > QUINTO GIRONE

*Sfida n.1*
Chinese white - The Incredible String Band 6
Lay lady lay - Bob Dylan 5

*Sfida n.2*
I'll be crazy - The Moody Blues 2
Remember a day - Pink Floyd 9

*Sfida n.3*
Reach out, I'll be there - Four Tops 3
Femme fatale - The Velvet Underground & Nico 8

*Sfida n.4*
Eli's coming - Laura Nyro 4
My way - Frank Sinatra 4

*Sfida n.5*
On the road again - Canned Heat 8
When a man loves a woman - Pearcy Sledge 3

*Sfida n.6*
A Christmas camel - Procol Harum 6
The fairest of the seasons - Nico 5

*Sfida n.7*
My generation - The Who 6
Sinnerman - Nina Simone 5

*Sfida n.8*
All tomorrow's parties - The Velvet Underground 7
Homburg - Procol Harum 4

*Sfida n.9*
Daydream believer - The Monkees 6
Ain't nothing like the real thing - Marvin Gaye & Tammi Terrell 5

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 00:11  
quote:
In data 2010-11-16 00:10, sandrix81 scrive:
*Sfida n.7*
My generation - The Who 6
Sinnerman - Nina Simone 5


ok potete chiudere il topic e pure la sezione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 00:12  
non che il risultato di my way sia da meno.
frank sinatra cristo santo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-11-2010 00:15  
ai diiiiiiiiiiiiiiid it
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei


  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 00:32  
PRIMO TURNO > SESTO GIRONE

*Sfida n.1*
Bang Bang (My baby shot me down) - Nancy Sinatra VS Wear your love like heaven - Donovan

*Sfida n.2*
Sunny afternoon - The Kinks VS La canzone dell'amore perduto - Fabrizio De Andrè

*Sfida n.3*
I've gotta get a message to you - The Bee Gees VS Interstellar overdrive - Pink Floyd

*Sfida n.4*
Ain't no mountain high enough - Marvin Gaye & Tammi Terrell VS Alabama Song - The Doors

*Sfida n.5*
Padre O'Brien - New Trolls VS Night in white satin - The Moody Blues

*Sfida n.6*
Candy says - The Velvet Underground VS Come together - The Beatles

*Sfida n.7*
Am I very wrong? - The Genesis VS Love Street - The Doors

*Sfida n.8*
Castles made of sand - The Jimi Hendrix Experience VS Maxwell's silver hammer - The Beatles

*Sfida n.9*
Respect - Aretha Franklin VS Repent Walpurgis - Procol Harum

*Sfida n.10*
Se stasera sono qui - Luigi Tenco VS Kick out the jams - MC5



Si vota fino a venerdì (19 novembre) alle ore 23.00.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-11-2010 alle 13:53 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2010 01:33  
Vabbé, i miei voti erano questi qua comunque

*Sfida n.1*
Lay lady lay - Bob Dylan

*Sfida n.2*
Remember a day - Pink Floyd

*Sfida n.3*
Femme fatale - The Velvet Underground & Nico

*Sfida n.4*

*Sfida n.5*

*Sfida n.6*
The fairest of the seasons - Nico

*Sfida n.7*
Sinnerman - Nina Simone

*Sfida n.8*
Homburg - Procol Harum (anche se preferivo la versione dei Camaleonti)

*Sfida n.9*
Ain't nothing like the real thing - Marvin Gaye & Tammi Terrell (anche se qualcuno invece della canzone vera ha postato un remix inesistente creato da un utente di youtube)

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 01:37  
troppi pareggi, meno male che non hai votato in tempo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 01:54  
Bang Bang (My baby shot me down) - Nancy Sinatra (l'altra però ha qualcosa di curioso)

Sunny afternoon - The Kinks

I've gotta get a message to you - The Bee Gees

Ain't no mountain high enough - Marvin Gaye & Tammi Terrell (alabama song è una delle poche cose che mi piacciono dei Doors, ma è capitata male)

Padre O'Brien - New Trolls

Come together - The Beatles (candy says invece è una delle poche che non mi piacciono dei velvet underground)

Am I very wrong? - The Genesis (qua è una bella sfida, mi annoiano abbastanza entrambi i gruppi)

Maxwell's silver hammer - The Beatles

Respect - Aretha Franklin (quando sono anche un po' indeciso ho una certa riluttanza ad andare contro i mostri sacri)

Se stasera sono qui - Luigi Tenco (robaccia protopunk, brrrrr)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2010 01:56  
quote:
In data 2010-11-16 00:12, sandrix81 scrive:
non che il risultato di my way sia da meno.
frank sinatra cristo santo.




My Way è "mia" e dunque per una legge della natura NON PUO' passare il primo turno.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2010 01:59  
ma zitto che un tuo pezzo ha fatto fuori b.b.king!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-11-2010 02:33  
PRIMO TURNO > SESTO GIRONE

*Sfida n.1*
Bang Bang (My baby shot me down) - Nancy Sinatra
(una delle mie escluse)

*Sfida n.2*
La canzone dell'amore perduto - Fabrizio De Andrè
(voto scontato)

*Sfida n.3*
I've gotta get a message to you - The Bee Gees
(è bellissima... se avete tempo, leggetevi il testo per apprezzarla ancora di più...)

*Sfida n.4*
Ain't no mountain high enough - Marvin Gaye & Tammi Terrell
(stavo per votare l'altra, ma questa è stata una piacevole sorpresa)

*Sfida n.5*
Night in white satin - The Moody Blues
(dov'è che l'ho già sentita?)

*Sfida n.6*
Come together - The Beatles
(ma possibile che l'unica che fin'ora mi sia piaciuta dei Velvet doveva capitare proprio contro un pezzo mio?? comunque bellino 'sto video dei Beatles, ahah...)

*Sfida n.7*
Love Street - The Doors

*Sfida n.8*
Maxwell's silver hammer - The Beatles
(pure sto video è carino, ahaha!)

*Sfida n.9*
Respect - Aretha Franklin
(vabbè, dubbi al riguardo? Comunque, in virtù del video dell'altra, suppongo che la sfidante sia di Deep... nu?)


*Sfida n.10*
Se stasera sono qui - Luigi Tenco
(l'altra naaaaaah...)
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2010 05:14  
quote:
In data 2010-11-16 02:33, utopia scrive:
Comunque, in virtù del video dell'altra, suppongo che la sfidante sia di Deep... nu?



Giaaaa, mi piace molto il video.




*Sfida n.1*
Wear your love like heaven - Donovan (Uhm... fosse stata la versione di Cher avrei votato sicuramente Bang Bang)

*Sfida n.2*
Sunny afternoon - The Kinks

*Sfida n.3*
I've gotta get a message to you - The Bee Gees

*Sfida n.4*
Ain't no mountain high enough - Marvin Gaye & Tammi Terrell

*Sfida n.5*
Night in white satin - The Moody Blues (C'è qualcosa che non va nel video dell'altra canzone)

*Sfida n.6*
Come together - The Beatles (Azz... non avrei mai creduto di poter votare contro i VU)

*Sfida n.7*
Am I very wrong? - The Genesis

*Sfida n.8*
Maxwell's silver hammer - The Beatles

*Sfida n.9*
Repent Walpurgis - Procol Harum

*Sfida n.10*
Kick out the jams - MC5 (Yeeeeee!!!)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2010 07:52  
protesto ufficialmente

scusate ma nn è giusto

la sfida dello scorso turno va in pareggio... non è che puoi decidere te quando va bene votare fuori tempo e quando no, cazzo!

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.132453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: