FilmUP.com > Forum > Tutto TV - San Remo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > San Remo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore San Remo
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 16-02-2004 17:41  
Cosa ne pensate del festival di San Remo?
Io penso che non è poi tanto male solo che farlo ogni anno sta diventando insopportabile e poi non sanno piu cosa inventarsi!Forse se lo facessero ogni 5 anni magari migliora!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 17:44  
Con queste Emoticons ho espresso in maniera veloce ciò che penso del Festival Di Sanremo da questi ultimi 3 anni... Speriamo che quest'anno, con la Simona, le cose cambino un pochino...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-02-2004 17:52  
quote:
In data 2004-02-16 17:44, Randyna scrive:
Con queste Emoticons ho espresso in maniera veloce ciò che penso del Festival Di Sanremo da questi ultimi 3 anni...
della Simona, penso la stessa cosa, anche lei


  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 18:00  
quote:
In data 2004-02-16 17:52, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-16 17:44, Randyna scrive:
Con queste Emoticons ho espresso in maniera veloce ciò che penso del Festival Di Sanremo da questi ultimi 3 anni...
della Simona, penso la stessa cosa, anche lei




Sei Grande, Claudietta!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 18:47  
odio et amo il festival di san remo.

In raltà soprattutto lo odio perkè:

1) E' difficile trovare belle canzoni (almeno nelle ultime edizioni)

2) vincono sempre i peggiori

3) la giuria nn capisce un c---o ed è pilotata

4) quest'anno c'è l'aggravante ke si kiama simona ventura

5) Nn ho mai capito perkè le canzoni ke partecipano devono avere uno stile particolare (di merda) ke io kiamo stile di san remo (forse per via dell'orkestra, ke viene fatta entrare forzatamente in canzoni in cui nn centra nulla!)

6) I testi delle canzoni............no comment (nella maggiirparte dei casi)

7) sanremo ha lanciato nel mondo della musica cantanti ke sarebbe stato meglio lanciasse dalla finestra!

Nn m spiego come mai c siano cantanti ke cantano solo in quel dannato festival!

9) Nn si parla di altro in quella maledetta settimana

10) nn sopporto la sfilata ke fanno davanti al teatro

11) C'è un vergognoso business di quella ke loro kiamano arte (per me quasi sempre è una storpiatura) a favore delle case discografike ke da sempre lanciano gli "artisti" al festival.

12) Ogni anno lo fanno sempre più tardi.

13) Gli ospiti stranieri ke invitano (negli ultimi anni) sono penosi.

amo perkè:

1) c sono belle scenografie sul palco (i fiori di san remo).

2) spesso sono belle le presentatrici ke fanno da spalla al presentatore.

3) Il festival fa presagire l'arrivo della primavera.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-02-2004 10:57  
CHE PALLE 'STO SANREMO!!!! Io, proprio come Richmond, non capisco perché TUTTI i cantanti che ci vanno devono ammosciarsi in modo epico, quando cantano! Io penso a Giorgia, cha a Sanremo non canta MAI canzoni piacevoli e grintose, come pure sa fare. Adesso, vedo che c'è Neffa: vedrete che si ammoscerà pure lui! Ma forse un motivo c'è: il PUBBLICO di over 90 che sta impalato in prima fila. E poi, gli ospiti stranieri vengono sempre mandati dopo mezzanotte e i presentatori non gli fanno dire manco una parola! Ricordo Fazio con Alanis Morissette: non le aggiustò neppure il microfono!!!! Ma che educazione è???? Quando venne Madonna con Babyface, quel babbione di Baudo non si degnò neppure di dire chi fosse Babyface, uno dei più famosi produttori e talent-scout americani. Insomma, non sarebbe meglio che Sanremo venisse definitivamente abolito?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-02-2004 12:02  
Io lo guardo sempre x vedere gli ospiti stranieri.
Sapete chi ci sarà quest'anno?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 13:17  
io nn lo guardo da un paio d'anni! faccio solo zapping ma niente di più! anzi l'anno scorso ho cancellato dalla mente che esistevano canali rai!!ahahah
cmq rispondendo a Jakkma che ha tirato in ballo giorgia, ebbene, quando lei si è presentata la prima volta con "e poi" avrebbe dovuto vincere per svariati motivi: voce, interpretazione (Sempre diversa e ottima), testo, ecc. ma così non è stato!
ora, questa cantante, ha una voce a dir poco splendida, ma adesso fa musica che francamente mi fa schifo...la grinta era quella del primo album...non questa!
il problema è che la giuria che sceglie i testi fa pena!! per non parlare di chi vota!! bah....
quest'anno lo guarderò, almeno la prima puntata, per vedere se qualcosa è cambiato con la ventura, magari riesce a rendere vivo il festival!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-02-2004 13:26  
Voglio Nicole kidman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ci fosse potrei ancheguardarlo san remo.....

_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 17-02-2004 14:21  
sanremo in tutta la mia vita l'avrò visto sì e no 3 volte e mi sono bastate!in più da qualche anno è diventato l'ospedaletto dei vecchi ci mancano solo i cugini di campagna e siamo apposto!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2004 14:27  
quote:
In data 2004-02-17 12:02, Squall scrive:
Io lo guardo sempre x vedere gli ospiti stranieri.
Sapete chi ci sarà quest'anno?




Lionel richie (o come c---o si scrive!!)
Un altro ke nn sopporto
!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DeLiGhT


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 4
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 17-02-2004 16:53  
San Remo è tutta na trovata pubblicitaria... Vince chi ha la casa discografica + forte...
: :

  Visualizza il profilo di DeLiGhT  Invia un messaggio privato a DeLiGhT  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 17-02-2004 16:56  
Vedo che la maggior parte degli utenti del forum la pensa come me, sono proprio contento!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 17-02-2004 20:47  
io mi ascolto ogni anno la gialappa's su Radio 2 che commenta il feastival... chi se lo ricorda l'anno scorso il SITUESCION ????

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 47
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2004 13:10  
DIO CI SALVI DAL FESTIVAL DI SAN REMO!
_________________
"Dominare gli eventi, anche per un solo attimo, non come vuole la vita, le circostanze, l’etica, ma come vuole la tua testa"

  Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: