HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

IL 26 LUGLIO L'APE MAIA - IL FILM VOLA AL GIFFONI FILM FESTIVAL

IN ATTESA DI VEDERE SUL GRANDE SCHERMO L'APE MAIA - IL FILM DI ALEXS STADERMANN, IN USCITA IL PROSSIMO 18 SETTEMBRE DISTRIBUITO DA NOTORIOUS PICTURES, SARÀ POSSIBILE AVERE UN ASSAGGIO DEL CARTONE ANIMATO SULL'INSETTO PIÙ AMATO DEL MONDO, SABATO 26 LUGLIO AL GIFFONI FILM FESTIVAL, DOVE VERRANNO PRESENTATI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA 8 MINUTI DEL FILM.

Inoltre sarà possibile anche fotografare e salutare "Maia", la protagonista del film, con tanto di antenne e ali, nel pomeriggio del 26 luglio (Cittadella del cinema/Giffoni Vallepiana - ore 16:15/16:45 - ore 17.15/17.45). In serata, alle 19:15 l'ape Maia sfilerà sul red carpet del festival, distribuirà gadget e lecca lecca Arkoroyal e interverrà in sala prima della proiezione delle prime immagini del suo film. Nella versione italiana, Antonella Baldini, la stessa doppiatrice della storica serie televisiva, dà voce alla piccola ape. Dopo Capitan Harlock e Belle & Sebastien un'altra indiscussa icona degli anni Ottanta debutta sul grande schermo per regalare emozioni ai bambini di ieri e di oggi.

(25 Luglio 2014)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Misericordia (2023), un film di Emma Dante con Simone Zambelli, Simona Malato, Tiziana Cuticchio.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: